Test Sesso del Bebè

A partire da €199 con risultati in 7 giorni lavorativi

Scoprire se si avra’ un bambino o una bambina è semplice e veloce con il nostro nuovo e perfezionato test di determinazione del sesso del bebe’.

È il test di determinazione del genere precoce più accurato disponibile con una precisione del 99,5%.

Si puo’ fare il test già dalla 7a settimana di gravidanza (o 49-56 giorni dal primo giorno dell’ultimo ciclo mestruale della madre).

Sappiamo quanto siano importanti questi risultati del test e promettiamo di fornire il più veloce e accurato risultato del test del DNA sul mercato con una piena garanzia di rimborso.

AffinityDNA Icona Elica DNA Test Sesso Bebè

È sufficiente un semplice campione di sangue

I test di determinazione del genere sono estremamente sensibili. Durante l’analisi del campione, gli scienziati cercano la presenza di cromosomi X e Y per determinare se si sta avendo un maschio o una femmina.

Per evitare il rischio di campioni contaminati, non offriamo un test a domicilio che richiede il sangue con la “puntura del dito”: la natura sensibile di questo test significa che il DNA maschile di un partner o un familiare nelle vicinanze durante la raccolta del campione potrebbe portare a un risultato falso.

Accetteremo solo campioni di sangue che sono stati raccolti da un infermiere o da un professionista medico e si dovra’ concordare questo con il proprio medico di famiglia o ostetrico.

AffinityDNA Icona Elica DNA Test Sesso Bebè

Quando dall’inizio della gravidanza può essere eseguito il test di determinazione del sesso del bambino?

Quando dall’inizio della gravidanza può essere eseguito il test di determinazione del sesso del bambino?

Offriamo il test di rilevamento del sesso basato sul DNA piu’ precoce giacche’ può essere eseguito non appena 7 settimane dopo l’inizio della gravidanza (49-56 giorni dal primo giorno dell’ultimo ciclo mestruale della madre) con una precisione del 99,5%. Le avanzate attrezzature e metodologie del laboratorio rendono cio’ possibile.

Il test di determinazione del sesso del bambino viene convalidato a 7 settimane di gravidanza o successivamente. La precisione in tempi precedenti è sconosciuta e vi è un aumento del rischio di un risultato femminile errato prima della gestazione di 7 settimane poiché il DNA fetale potrebbe essere al di sotto del limite di rilevamento. Il test non viene convalidato prima di 7 settimane.

AffinityDNA Icona Elica DNA Test Sesso Bebè

Garanzia di rimborso per il test di determinazione del sesso

Siamo così sicuri della precisione dei risultati del test di determinazione del genere del bambino che offriamo una garanzia di rimborso del 100% se il sesso del proprio neonato non corrisponde al proprio risultato.

Per i dettagli completi, consultare i nostri Termini e condizioni del test del DNA per il sesso del bambino.

Si prega di notare che questo test non può essere eseguito nei seguenti casi: prima della 7a settimana di gravidanza, se il feto presenta un’anomalia strutturale, mosaicismo, gravidanze multiple, se la donna incinta ha lei stessa un’aneuploidia cromosomica o ha ricevuto una trasfusione di sangue, trapianto, terapia con cellule staminali o terapia immunitaria.

AffinityDNA Icona Elica DNA Test Sesso Bebè

La scienza dietro il test di determinazione del genere del bambino

Gli scienziati isolano il DNA fetale privo di cellule dal sangue della madre. A questo poi segue l’amplificazione sia del cromosoma Y che delle regioni autosomiche specifiche utilizzando la più recente tecnologia quantitativa real-time Polymerase Chain Reaction (PCR).

Gli analisti cercano la presenza del cromosoma Y, che solo i maschi hanno. Se è presente il cromosoma Y, il bambino è un maschio; se non è presente, allora è una femmina.

AffinityDNA Icona Elica DNA

Istruzioni per la raccolta dei campioni

Le istruzioni dettagliate sono incluse nel kit insieme al modulo di richiesta del test che deve essere compilato per intero e restituito con il campione.

Gli step 1 e 2 devono essere eseguiti da un medico.

Step 1: Prelievo di sangue
Eseguire un prelievo di sangue in vena utilizzando il protocollo standard. La provetta fornita contiene un additivo per aiutare a preservare il campione.
Step 2: Miscelare la soluzione
Quando il prelievo di sangue è completato, mescolare accuratamente invertendo 10 volte.
Step 3: Garantire il funzionamento del campione
Dopo la raccolta, il campione può essere spedito a temperatura ambiente.
NON CONGELARE. Spedire immediatamente o non oltre 1 giorno dopo la raccolta del campione tramite CORRIERE. Si consiglia di spedire ad inizio settimana per evitare il week-end.
Il mancato rispetto di queste linee guida può comportare la necessità di un ricampionamento e un ritardo nell’emissione del risultato del test.
Step 4: Completare il modulo di richiesta per il test
Completare e firmare il modulo di richiesta del test incluso nel kit.
Assicurarsi di includere tutte le informazioni, compreso il codice a barre del kit e il proprio indirizzo email, per ricevere il referto coi risultati. Informazioni mancanti o illeggibili ritarderanno i risultati.
Non scrivere sulla provetta. Il codice a barre della provetta o è tutto ciò che serve per identificare la parte testata.
Passaggio 5: Impacchettare e spedire
Posizionare la provetta di raccolta nella piccola busta di plastica richiudibile del kit e sigillare. Adagiare saldamente la busta con il campione nella schiuma protettiva fornita e posizionare il tutto nella scatola del kit.
Si prega di rispedire il tutto tramite CORRIERE, usando la busta prepagata fornita.

AffinityDNA Icona Elica DNA

Limitazioni del test del DNA fetale libero circolante

Il test per la determinazione del genere del bambino si basa su un livello accettabile di DNA fetale nel flusso sanguigno della madre.
Per la maggior parte delle donne, i livelli di DNA fetale aumentano durante la gravidanza. Tuttavia, c’è una piccola percentuale di donne che non genererà abbastanza DNA fetale nel flusso sanguigno (anche nei mesi successivi della gravidanza) per essere candidate a questo test.
Se identifichiamo livelli accettabili di DNA fetale nel sangue, siamo in grado di determinare il sesso e rilasciare i risultati.
Se i livelli di DNA fetale scendono al di sotto dei nostri standard di laboratorio per eseguire questo test, il laboratorio non sarà in grado di determinare il sesso del feto e richiederà un ricampionamento.
Bassi livelli di DNA fetale non dovrebbero essere motivo di preoccupazione per la madre. Non sono un’indicazione dello stato di salute della gravidanza. Sono importanti solo in quanto si riferiscono a questo test specifico.

AffinityDNA Icona Elica DNA

In che modo un test di determinazione del genere del bambino è diverso da un test di previsione del sesso attraverso le urine o atraverso la puntura del dito, via lancette?

Non ci sono ormoni sessuali nelle urine e la presenza di ormoni sessuali è necessaria per qualsiasi test di genere affidabile e scientificamente valido. Il nostro precoce test di rivelazione del genere è un test del DNA e il DNA contiene ormoni sessuali. Le nostre analisi di laboratorio cercano la presenza del cromosoma Y nel DNA contenuto nel sangue della madre, che determina se la madre sta avendo un maschio o una femmina. Questo è il processo più affidabile, accurato e scientificamente provato per la diagnosi precoce del sesso.

Mentre altri laboratori offrono test del sangue tramite puntura del dito per il sesso del bambino, noi non lo offriamo, poiché è molto più difficile prevenire la contaminazione del DNA maschile quando si raccoglie un campione di sangue usando le lancette. La contaminazione con DNA maschile può influenzare i risultati di un test per il sesso del bambino, portando a un risultato falso.

AffinityDNA Icona Elica DNA

Importante Nota riguardante il Test per il Sesso del Bebe’

Sebbene gli ultrasuoni possano essere utilizzati per scoprire il sesso del  bambino, hanno uno scopo molto più importante come monitorare e garantire la salute del bambino. Il nostro test non è progettato per sostituire qualsiasi cura prenatale che si sta ricevendo durante la gravidanza. Leggi i nostri termini e condizioni.

AffinityDNA Elica Icona DNA

Ordinazione del test per la determinazione del genere del feto

Si riceveranno i risultati del test via e-mail entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dei campioni presso il nostro laboratorio. Se dal referto risulta “girl” significa che si e’ in attesa di una femminuccia, se risulta “boy” si e’ in attesa di un maschietto.

Offriamo anche un servizio espresso per un costo aggiuntivo di €40.

Il nostro servizio espresso mette a disposizione i risultati in soli 4 giorni lavorativi dal ricevimento dei campioni presso il nostro laboratorio.

Si prega di leggere attentamente i Termini e condizioni del test del DNA per il  genere del bambino e assicurarsi di averli compresi prima di effettuare un ordine.

Preghiamo di contattarci se si hanno domande sul nostro test del DNA di determinazione del genere del bambino.

AffinityDNA Elica Icona DNA

Altro test prenatale non invasivo della AffinityDNA

La paternità può essere determinata durante la gravidanza utilizzando un semplice prelievo del sangue dalla madre e un tampone orale dal presunto padre.
Questo test di paternità prenatale non invasivo è completamente sicuro sia per la madre che per il nascituro e utilizza il Sequenziamento di Prossima Generazione per calcolare se il presunto padre è o meno il padre biologico del nascituro.
Fare clic qui per saperne di più sul nostro test di paternità prenatale non invasivo.

ORDINA ADESSO