I nostri test del DNA prenatali non invasivi utilizzano la tecnologia più recente per dimostrare la paternità o confermare il sesso del bambino senza il rischio di procedure invasive come l’amniocentesi o il prelievo dei villi coriali.
Il test di paternità prenatale è disponibile dalla nona settimana di gravidanza e il test di determinazione precoce del sesso del bambino è disponibile dalla settima settimana di gravidanza con una precisione del 99,5%.
Entrambi i nostri test prenatali non invasivi richiedono che il campione della madre venga raccolto tramite un prelievo di sangue medico che deve essere eseguito da un infermiere o da un professionista medico. Possiamo organizzare la visita di un’infermiera privata per la raccolta del campione nella propria casa, se lo si desidera. Utilizzare il nostro modulo di contatto per richiedere un preventivo: abbiamo bisogno del codice postale completo dell’indirizzo in cui si desidera venga raccolto il campione e possiamo fornire preventivi per la raccolta del campione solo via e-mail, non possiamo citarLi via telefono in questo momento.
Vedere di seguito per ulteriori informazioni.