Test del DNA per la dieta e il peso

Solo €129 con risultati in 30-45 giorni

Se vi siete messi a dieta e avete fatto esercizio fisico senza ottenere risultati concreti, è possibile che ci sia un problema di fondo nel vostro patrimonio genetico.

La genetica svolge un ruolo importante nella gestione del peso. Sebbene non sia l’unico fattore alla base dei problemi di peso, esistono alcuni tratti ereditari che influenzano la facilità o la difficoltà di una persona a mantenersi in forma.

Il Test del DNA per la dieta e il peso è qui per aiutarvi a identificare alcune delle cause principali dei vostri problemi di alimentazione e di peso.

AffinityDNA Icona Salute Test del DNA per la dieta e il peso

La copertura del Test del DNA per la dieta e il peso

I risultati di questo test riveleranno informazioni vitali e forniranno un profilo genetico per ciascuna di queste aree:

  • Capacità di perdere peso: Il test valuta la capacità dell’organismo di perdere peso e di mantenerlo, identificando se si possiedono i geni che favoriscono la perdita di peso o i geni sfavorevoli che la rendono più difficile.
  • Proporzione di carboidrati, grassi e proteine: I risultati del test rivelano le corrette proporzioni di grassi, carboidrati e proteine da assumere nella dieta. Il test li valuta in base al patrimonio genetico, all’età, all’altezza e al sesso del paziente.
  • Fabbisogno di nutrienti e vitamine: L’obiettivo di questo test non è solo quello di supportare il paziente nella gestione del peso, ma anche di fornire indicazioni più chiare in termini di salute e nutrizione. Anche se le vitamine e i micronutrienti non sono direttamente coinvolti nella perdita di peso, sono essenziali per mantenere le funzioni vitali dell’organismo. Pertanto, una persona che desidera perdere peso deve fare attenzione a non avere carenze di nutrienti.
  • Risposta al regime di esercizio fisico: Le persone rispondono in modo diverso all’esercizio fisico, come l’allenamento cardio e di forza. Il test valuta come il vostro corpo risponde alle diverse forme di esercizio. Inoltre, fornisce una raccomandazione sull’intensità e la frequenza corrette per il vostro profilo genetico.

AffinityDNA Icona Salute Test del DNA per la dieta e il peso

Come funziona il test

Il Test del DNA per la dieta e il peso è un test semplice e conveniente che richiede solo il prelievo di campioni orali. Questi campioni saranno raccolti utilizzando il kit di raccolta che vi invieremo una volta ordinato il test.

Il kit comprende quanto segue:

  • Tamponi per la bocca
  • Istruzioni per la raccolta e l’invio dei campioni
  • Busta pre-indirizzata per la spedizione dei campioni

Per ottenere risultati accurati, ricordarsi di lasciare asciugare i campioni prima di inserirli nella busta. In questo modo si evita la contaminazione incrociata durante la spedizione.

I risultati possono essere ricevuti entro 30-45 giorni lavorativi dal momento in cui il nostro laboratorio conferma la ricezione dei campioni.

Il Test del DNA per la dieta e il peso analizza i marcatori genetici coinvolti nella gestione del peso. I risultati comprendono un’attenta analisi dell’alimentazione e una chiara spiegazione del legame tra la dieta e il patrimonio genetico.

Per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, il vostro rapporto di 70 pagine includerà anche un piano dettagliato di dieta e di esercizio fisico, progettato per soddisfare le vostre esigenze biologiche uniche.

AffinityDNA Icona Salute

Altri test del DNA per la salute offerti da AffinityDNA

Oltre ai test del DNA per la dieta e il peso, offriamo anche una serie di test genetici del DNA per la salute e la forma fisica. Per maggiori informazioni, cliccate su ciascuno dei link sottostanti:

In caso di domande sui test genetici per la salute, non esiti a contattare il nostro team di assistenza clienti.

ORDINA ADESSO