Caratteristiche del Bulldog francese
I Bulldog francesi, o Frenchies, sono una razza giocosa e affettuosa. Sono visti come abbastanza comici e sono spesso molto curiosi. Richiedono leadership e se lasciati senza di essa a volte possono diventare aggressivi. Legano bene con le persone e gli piace stare attorno a loro il più possibile.
Cresciuto principalmente come compagno, il Bulldog francese era anche usato come cacciatore di topi. I Bulldog francesi sono intelligenti ma per allenarli devono essere mantenuti divertiti per evitare si annoiano. A loro piace giocare ma sono anche molto contenti di rilassarsi sul divano.
I francesi sono pensatori indipendenti e possono essere testardi. Non fanno bene da soli e prosperano con la compagnia umana. Vanno d’accordo con tutti, compresi i bambini, ma possono essere possessivi o territoriali se attorno ad altri cani. Tuttavia, la socializzazione precoce può impedire quel tratto.
I Bulldog francesi sono birichini e divertenti e hanno bisogno di un proprietario che comprenda la loro personalità. Sono ottimi cani da guardia e avviseranno i loro proprietari se c’è uno sconosciuto. Non richiedono molto esercizio – un paio di passeggiate di 15 minuti al giorno sono in genere sufficienti. Ma i francesi amano essere al centro dell’attenzione ma se non sono troppo indulgenti sono un cane bonario e sciocco.
Principali preoccupazioni per la salute del Bulldog francese
I Bulldog francesi sono inclini a disturbi spinali, difetti cardiaci, malattie articolari e problemi agli occhi. Possono anche avere problemi respiratori nonche’ russare. Sono inclini al colpo di calore e non dovrebbero essere permesso loro di diventare sovrappeso.
Fatti interessanti riguardanti il Bulldog francese
Recentemente il Bulldog francese è diventato una delle 15 razze di cani registrate più popolari negli Stati Uniti.
Test del DNA canini
Offriamo una serie di test del DNA per cani, fare clic sui collegamenti seguenti o contattarci per ulteriori informazioni.
Inviamo i nostri kits ovunque in Italia: L’Aquila, Potenza, Catanzaro, Napoli, Bologna, Trieste, Roma, Genova, Milano, Ancona, Campobasso, Torino, Bari, Cagliari, Palermo, Firenze,Trento, Perugia, Aosta, Venezia nonche’ nelle rispettive province di tutti i venti capoluoghi italiani menzionati.
Test allergologico per cani
Per scoprire gli allergeni che potrebbero interessare il proprio animale domestico si puo’ ordinare un test allergologico per cani. Test per allergeni inclusi alimenti, fattori ambientali, integratori e prodotti per la casa. Fare clic qui per ulteriori informazioni sui test allergologici per cani da fare a casa.
Test di paternità per cani
Il nostro test del DNA di paternità per cani è un modo rapido e semplice per determinare con precisione la parentela del proprio cane. Risultati rapidi, precisi e conclusivi. Fare clic qui per saperne di più sul nostro test di paternità per cani.
Test per la mielopatia degenerativa (DM)
Il test del DNA per la mielopatia degenerativa è un test di screening per il cane per determinare se trasporta i geni associati alla mielopatia degenerativa (DM). Fare clic qui per ulteriori informazioni sul test del DNA di mielopatia degenerativa.
Test del DNA dell’Iperuricosuria
Il nostro test del DNA dell’iperuricosuria per l’acido uricoè un modo rapido ed efficace per determinare se il proprio cane ha il potenziale per sviluppare o meno l’iperuricosuria o trasmetterla alla prole. Fare clic qui per ulteriori informazioni sul test del DNA dell’iperuricosuria.
Test DNA per la malattia di von Willebrand – NON DISPONIBILE per il Bulldog francese
Il test del DNA della malattia di von Willebrand è un modo rapido ed efficace per determinare se il proprio cane ha o meno la malattia di von Willebrand di tipo I (vWD I) o è probabile che la trasmetta alla prole. Fare clic qui per ulteriori informazioni sul test del DNA per la malattia di von Willebrand.
Test Resistenza Multifarmaci 1 MDR1 – NON DISPONIBILE per il Bulldog Francese
Il test Resistenza Multifarmaci (o Multidroghe) 1 MDR1 è un modo rapido ed efficace per determinare se il proprio cane ha o meno il gene mutato Resistenza Multidroghe (o Multifarmaco) MDR1, noto anche come gene ABCB1, o è probabile che lo trasmetta alla prole. Fare clic qui per ulteriori informazioni sul test del DNA di Resistenza Multifarmaci 1 MDR1.
Test per collasso indotto da esercizio (EIC) – NON DISPONIBILE per il Bulldog Francese
Il test del DNA per collasso indotto da esercizio fisico è un test di screening per il cane per determinare se è portatore del gene associato al collasso da esercizio fisico (EIC). Fare clic qui per ulteriori informazioni sul test del DNA EIC.
Test del DNA per atrofia retinica progressiva, degenerazione bastoncelli e coni (PRA-prcd) – NON DISPONIBILE per il Bulldog Francese
Il test del DNA PRA-prcd è un test di screening per il cane per determinare se trasporta il gene associato all’atrofia retinica progressiva, alla degenerazione progressiva dei bastoncelli e coni (PRA-prcd). Fare clic qui per ulteriori informazioni sul test del DNA PRCD-pra.
Test per i meticci DNA My Dog
Il test per meticci DNA My Dog identifica le razze all’interno del cane meticcio. Si ricevera’ un certificato personalizzato e verranno riportate in dettaglio preoccupazioni per la salute e tratti della personalità per ogni razza trovata nel DNA. Fare clic qui per ulteriori informazioni sul test per meticci DNA My Dog.
Grafico eredita’ delle razze canine
La nostra tabella di eredità delle razze del cane spiega come i cuccioli di razza pura e mista ereditano il DNA dai loro genitori.