Questa politica di rimborso deve essere letta insieme ai nostri Termini e Condizioni.
1.1 La Società non accetterà un Ordine per i Servizi dal Cliente fino al ricevimento del pagamento completo.
1.2 Per i pagamenti con carta di credito, gli addebiti sulla carta di credito vengono assorbiti dalla Società. Per tutti gli altri metodi di pagamento, il Cliente è responsabile di eventuali oneri sostenuti nella transazione di pagamento. Tutti i fondi ricevuti dalla Società devono corrispondere al prezzo totale indicato nel listino prezzi e al netto di eventuali addebiti, prima che la Società elabori il servizio.
1.3 Il Cliente ha tre mesi per rispedire i propri campioni dall’Ordine del Servizio (indicato come il Periodo di Scadenza). Se il Cliente non riesce a inviare i campioni entro questo lasso di tempo, l’account verrà chiuso. La Società addebiterà una commissione di riattivazione per riaprire l’account ed elaborera’ i campioni inviati dopo il Periodo di Scadenza (fare riferimento all’Appendice 2 per i costi). Dopo un periodo di un anno, l’account verrà eliminato e la riattivazione non sarà possibile.
1.4 Se il Servizio viene cancellato prima che la Società rilasci un Kit, verrà offerto un rimborso completo.
1.5 Se il Servizio viene cancellato dopo che la Società ha emesso un Kit al Cliente ma prima che il Cliente rinvii i campioni, verrà applicata una spesa di spedizione e amministrazione (Appendice 1). Questo è valido solo nel Periodo di Scadenza.
1.6 Se il Servizio viene cancellato una volta che i campioni sono stati ricevuti presso la Società, nessun rimborso sarà dovuto.
1.7 A causa della natura personalizzata del Kit, che è personalizzata per ciascun Cliente, il Servizio non rientra nei Regolamenti di Vendita a Distanza.