6.1 La Società si impegnerà a fornire test eseguiti da un laboratorio accreditato secondo la norma ISO 17025 e / o AABB ove possibile o disponibile.
6.2 La Società si impegnerà a rendere disponibili i risultati dei test alla persona designata entro i tempi specificati per i suoi servizi standard ed espressi. I tempi di consegna dichiarati dalla Società iniziano dal ricevimento dei campioni in laboratorio e non dalla ricezione dei campioni presso qualsiasi ufficio amministrativo o agente della Società.
6.3 La Società invierà generalmente kit al Cliente tramite posta ordinaria, se non diversamente richiesto dal Cliente. Il costo di spedizione del kit è incluso nel prezzo. Per alcuni test possono essere utilizzati altri metodi di spedizione. La Società non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi causati dal sistema postale o dai servizi di corriere. Spetta al Cliente informare la Società nel caso in cui il kit non venga ricevuto e ciò entro un tempo ragionevole atteso dal sistema postale di quel paese.
6.4 Se, per colpa del Cliente, il Kit consegnato a loro o al loro Sampler dalla Società è danneggiato all’arrivo o se i pacchetti sterili sono stati compromessi, nuovi saranno forniti dalla Società gratuitamente. I Kit difettosi devono essere restituiti dal Cliente con il trasporto di ritorno a proprie spese e chiaramente contrassegnati come difettosi, per lo smaltimento da parte della Società.
6.5 La Società emetterà un solo kit per ordine cliente. I kit aggiuntivi richiesti comportano un addebito amministrativo in base al paese di destinazione (fare riferimento all’Appendice 1 per i costi provvisori).
6.6 Se, per colpa dell’Azienda, i campioni forniti dal Cliente non generano un profilo DNA a causa di DNA insufficiente o di un campione contaminato, verrà applicata una tassa di ricampionamento (fare riferimento all’Appendice 2 per le spese). Nel caso di un campione non standard si applicano i normali prezzi al dettaglio in aggiunta alla tariffa standard.
6.7 Il Cliente comprende e accetta che la Società non garantisce la fornitura di risultati conclusivi per il test delle relazioni del DNA. Non è possibile prevedere il risultato dell’analisi della relazione fino al suo completamento. La Società non è in grado di rimborsare i clienti che ottengono risultati inconcludenti.
6.8 Il Cliente comprende che, mentre i test specifici che l’Azienda intraprende è estremamente accurato, come con qualsiasi test esiste la possibilità di errore o omissione. Il Cliente riconosce e accetta che, nel caso in cui il Cliente sia in grado di stabilire un reclamo per danni derivanti da qualsiasi atto della Società sia negligente o di altro tipo, la responsabilità della Società non supererà il costo pagato per il test e si impegna a mantenere il La Società e i suoi agenti, funzionari e dipendenti sono inoffensivi da ogni ulteriore richiesta o danno. I diritti del Cliente qui di seguito saranno soggetti al Cliente che notifica alla Società eventuali errori od omissioni entro trenta giorni dal ricevimento del rapporto di prova alla persona designata tramite e-mail o posta ordinaria. Qualsiasi responsabilità derivante dalla presente clausola (4.8) sarà limitata al costo del Servizio contratto per.
6.9 La Società non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno sofferto dal Cliente o da qualsiasi altra persona come conseguenza della segnalazione dei risultati del test alla Persona designata o ad altre persone autorizzate, a meno che la Società non sia stata negligente.
6.10 La Società non sarà responsabile per eventuali mancanze o ritardi nell’esecuzione dei suoi Servizi di prova per cause al di fuori del suo controllo, incluso ma non limitato a un atto di Dio, alluvione, siccità, tempesta, guerra, azione industriale, sciopero, serrata, rottura di apparecchiature, sistemi o accesso alla rete, incendio, esplosione, terrorismo, sabotaggio o altri eventi al di fuori del suo controllo.
6.11 La Società si riserva il diritto di rifiutare i suoi Servizi se ha ragionevoli motivi per ritenere che i campioni biologici siano stati ottenuti o saranno ottenuti illegalmente, oi risultati saranno utilizzati per scopi illegali, impropri o non etici o vi è un conflitto di interessi con un il Cliente esistente o la qualità dei Servizi della Società potrebbero altrimenti essere compromessi, o ha altri motivi ragionevoli per farlo.
6.12 I rapporti di prova forniti dalla Società saranno consegnati alla persona designata. Le persone testate avranno diritto a una copia del rapporto. Le segnalazioni scritte saranno inviate via e-mail alla persona designata salvo diversa disposizione. Se richiesto, una copia cartacea dei risultati è disponibile per posta a un costo aggiuntivo.
6.13 La Società si riserva il diritto di emettere risultati e / o discutere i risultati con:
(a) tutte le persone testate; o
(b) se la persona sottoposta a test è un bambino, la madre o un’altra persona con responsabilità genitoriale per il minore in cui la persona designata o altra persona autorizzata ha fallito senza una ragionevole scusa per trasmettere i risultati a quelli testati.
6.14 La Società si propone di fornire un servizio di alta qualità in ogni momento. Se il Cliente non è soddisfatto del Servizio ricevuto, dovrebbe presentare la sua denuncia in forma scritta. La Società si impegnerà a esaminare tempestivamente qualsiasi reclamo e a spiegare la posizione al Cliente. La Società farà del suo meglio per risolvere eventuali reclami o dubbi; tuttavia qualsiasi decisione da parte della direzione è definitiva.