Test di Rilevamento Sperma
A partire da soli €129 con risultati in 10 giorni lavorativi
Si ha un capo di abbigliamento o biancheria da letto che si sospetta possa avere del seme, ma non si ha modo di dirlo? Il nostro test di rilevamento dello sperma stabilisce scientificamente la presenza di sperma con certezza scientifica al 100%, fornendo la risposta di cui si ha bisogno. Una volta ricevuto il campione, invieremo via e-mail i risultati entro soli 10 giorni lavorativi (15 giorni lavorativi se si ordina il test di rilevamento dello sperma in 3 fasi, vedere sotto per ulteriori informazioni).
Si noti che per eseguire questo test è necessario il consenso e la copia di un documento identificativo di tutte le parti. Non possiamo elaborare alcun campione inviato senza il pieno consenso ed il documento identificativo di tutti i partecipanti.
Ho bisogno di un kit per il test di rilevamento dello sperma?
Alcune aziende offrono un kit che consente di rilevare la presenza di sperma aggiungendo allo sperma alcuni prodotti chimici forniti nel kit. Questi test a casa non sono accurati come il nostro test che è un processo di laboratorio. Il nostro test non richiede un kit. Abbiamo solo bisogno del campione, che si tratti di un preservativo, biancheria intima, lenzuola o qualsiasi altro capo di abbigliamento o materiale.
Dopo aver effettuato l’ordine, invieremo i moduli via e-mail. I moduli devono essere stampati, compilati e restituiti con il campione. Ci si contatti per un preventivo se si desidera testare più di un campione.
Possiamo anche inviare i moduli di registrazione e consenso per posta ad un piccolo costo aggiuntivo. Selezionare questa opzione durante il checkout, se necessario.
Come testa il campione il laboratorio?
Il processo di test di laboratorio che utilizziamo rileverà fino a 1 μL di seme umano e fornirà prove concrete in casi di risultato positivo. Il test RSID ™ -Semen è specifico per lo sperma umano e presenta numerosi vantaggi rispetto ad altri metodi di rilevazione dello sperma, tra cui una maggiore sensibilità, specificità e velocità. È il test di rilevazione dello sperma più accurato disponibile. Il test rileverà la presenza di semenogelin, che è una proteina prodotta dalle vescicole seminali ed è responsabile del coagulo associato all’eiaculato. Il test confermerà uno dei due risultati: nessun seme umano rilevato o seme umano rilevato.
Il Test RSID ™ -Semen rileverà PSA o cellule spermatiche?
Il test RSID ™ -Semen rileverà definitivamente la presenza di semenogelin. Non rileverà l’antigene prostatico specifico (PSA, noto anche come p30), le cellule dello sperma o gli spermatozoi.
Si prega di notare che il seme è il fluido in cui vive lo sperma. Lo sperma è il nome di un tipo di cellula riproduttiva.
Il seme e’ un mix di acqua, fruttosio e diverse proteine. Costituisce solo circa il 2-5% dello sperma, in quanto a volume.
Se si subisce una vasectomia, si produce comunque il seme proprio come prima; semplicemente non c’è sperma in esso.
Se si desidera specificamente verificare la presenza di cellule dello sperma o spermatozoi, selezionare l’aggiornamento del test di rilevamento dello sperma in 3 fasi durante il checkout. Per ulteriori €35 il laboratorio eseguirà un processo di test in tre fasi:
Il primo passo è eseguire uno schermo di fosfatasi acida. Conosciuto anche come Prostatic Acid Phosphatase (PAP), questo enzima viene prodotto nella prostata maschile e se il test di screening fornisce un risultato positivo, gli scienziati passeranno ai prossimi due passaggi per confermare ulteriormente la presenza di sperma.
Il prossimo passo del test (eseguito solo dopo un risultato positivo nella schermata della fosfatasi acida eseguita nel primo passaggio) è il test dell’antigene prostatico specifico (PSA). Il PSA è una proteina prodotta dalla ghiandola prostatica e il seme di un maschio adulto contiene livelli significativi di PSA.
Il passaggio finale è un processo di analisi microscopica noto come Christmas Tree Stain. Questo test consente l’identificazione visiva positiva degli spermatozoi. I prodotti chimici utilizzati tingono diverse parti della cellula dello sperma (la testa e la coda) in diversi colori con conseguente mescolanza di verde e rosso.
Questo test rileverà la presenza di cellule spermatiche ma non ne può determinare il numero, la mobilità né la qualità.
Si prega di consentire altri 5 giorni lavorativi per i risultati quando si ordina il test di rilevamento dello sperma in 3 fasi.
Come appariranno i miei risultati nel test di rilevamento del mio sperma?
I nostri risultati sono estremamente brevi e semplici: dichiariamo semplicemente il tipo di articolo che abbiamo testato e se abbiamo confermato o escluso la presenza di sperma.
Ci sono altri test che posso eseguire?
A seguito dei risultati del test di rilevazione dello sperma, alcuni dei nostri clienti optano per un test del DNA di infedeltà se desiderano approfondire le indagini. Il test del DNA di infedeltà non ha nulla a che fare con un test di rilevazione dello sperma poiché il suo scopo non è quello di rilevare lo sperma ma di rilevare il DNA. Un test del DNA di infedeltà può confrontare il DNA nel campione che ci e’ stato inviato per il test di rilevazione dello sperma con il DNA in un altro campione inviato, noto come campione di riferimento. Confrontando il DNA nei due campioni, possiamo stabilire se il DNA appartiene o meno alla stessa persona. Se si decide di sottoporsi al test di infedeltà a seguito del test di rilevamento dello sperma, utilizzando il campione che abbiamo già analizzato, sarà necessario attendere altri 13 giorni lavorativi per completare il test del DNA aggiuntivo.
Importante: si prega di ricordare quanto segue qui sotto.
I campioni di sperma non contengono sempre abbastanza DNA per eseguire un test di infedeltà, soprattutto se il campione è già stato sottoposto alle sostanze chimiche utilizzate per il nostro test di rilevazione dello sperma. Questo è il motivo per cui, prima di utilizzare lo stesso campione in un test di infedeltà, lo controlliamo per verificare che sia disponibile DNA praticabile per l’analisi.
I risultati di un test di rilevamento dello sperma non hanno validità legale.
L’articolo macchiato verrà danneggiato durante il processo di test e di solito non verrà restituito all’utente. L’analista ritaglierà 2-4 sezioni quadrate di 1 cm dell’area macchiata del materiale da testare. Occorre farci sapere al momento dell’ordine se si desidera che l’articolo danneggiato venga restituito in modo che possiamo fornire un preventivo di spedizione.
Si prega di contattarci se si hanno domande o per discutere le proprie esigenze.
La legge sui tessuti umani
La legge sui tessuti umani regola la rimozione, la conservazione, l’uso e lo smaltimento dei tessuti umani. Ciò include campioni di DNA e materiale e fluidi biologici, compreso lo sperma. La mancata osservanza della legge sui tessuti umani è un reato. Per essere conforme, il donatore del campione deve essere informato su come verrà utilizzato il proprio campione di DNA e deve dare il consenso scritto affinché il test abbia luogo.
Fare clic qui per ulteriori informazioni sui test del DNA e sulla legge sui tessuti umani.