Test di Paternità per Immigrazione

A partire da soli €449 con risultati in 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione dei campioni

Il nostro test di paternità per l’immigrazione è un modo rapido ed accurato per dimostrare una relazione biologica tra padre e figlio, al fine di dimostrare la paternità quando sono necessarie prove per supportare una richiesta di passaporto o di visto.

I risultati dei nostri test del DNA per l’immigrazione sono accettati come prova  per sostenere le richieste di paternità per l’immigrazione, ad esempio nel caso di altre prove perse o non disponibili, come il matrimonio e certificati di nascita.

Con un costo di 449 euro, i nostri test per l’immigrazione sono semplici da eseguire e producono risultati rapidi in soli 3-5 giorni lavorativi dopo aver ricevuto i campioni.

Per maggiore praticità, i risultati verranno inviati via e-mail, il che significa che si ottiene un risultato veloce in quello che spesso può essere un momento stressante. Possiamo anche fornire copie dei risultati al proprio legale e al dipartimento governativo competente, se necessario.

AffinityDNA Elica Icona DNA Test Paternità per l'Immigrazione

Affidabilità garantita

Si può essere certi dell’accuratezza dei nostri risultati giacche’ considerano 21 marcatori genetici per ciascun profilo, il che offre i più alti livelli di affidabilità.

I nostri test del DNA per l’immgirazione forniranno risultati accurati proprio quando se ne ha più bisogno.

AffinityDNA Elica Icona DNA Test Paternità per l'Immigrazione

La procedura del test di paternità per l’immigrazione

Per effettuare un test di paternità valevole per l’immigrazione, dobbiamo prima stabilire chi deve essere testato e dove si trova. Dopo essere stati informati di ciò, invieremo un kit di raccolta dei campioni al campionatore scelto che deve essere una terza parte indipendente e di solito è un professionista sanitario come un medico o un infermiere. Possiamo organizzare una raccolta di campioni in tutto il mondo, basta contattarci per discutere delle proprie esigenze.

Il campionatore sarà quindi responsabile della raccolta dei campioni del DNA, oltre a completare i documenti necessari, verificare l’identità e firmare 2 fotografie formato tessera per ogni partecipante per confermare che è una vera somiglianza della persona che fornisce il campione. Si prega di notare che il campionatore addebiterà un costo aggiuntivo per questo servizio, che non è incluso nelle nostre tariffe.

La raccolta dei campioni del DNA è rapida e indolore: il medico preleverà semplicemente dei tamponi dall’interno della bocca delle persone sottoposte a test. Non sono necessari test invasivi e ci vorranno solo un paio di minuti.

Questo processo è necessario per mantenere la cosiddetta “catena di custodia” – per garantire che i campioni siano stati prelevati dai partecipanti corretti e che non possano essere manomessi.

AffinityDNA Elica Icona DNA Test Paternità per l'Immigrazione

Risultati del test di paternità per l’immigrazione

Tutte le analisi e i test del DNA della AffinityDNA sono effettuati presso un laboratorio accreditato dall’ AABB e accreditati in conformità del riconosciuto standard internazionale ISO / IEC 17025:2005 da ACLASS, uno dei firmatari dell’accordo ILAC.

I firmatari dell’Accordo internazionale sul riconoscimento reciproco della cooperazione per l’accreditamento dei laboratori (ILAC) hanno concordato di accettare i risultati degli altri organismi di valutazione della conformità accreditati reciprocamente. Ciò significa che l’accreditamento del laboratorio è riconosciuto a livello internazionale. Fare clic qui per visualizzare l’elenco dei firmatari di ILAC MRA, un elenco attuale di tutti gli organismi di accreditamento firmatari di ILAC MRA che comprende l’Ente Italiano di Accreditamento (ACCREDIA).

Invieremo il referto via email e ne e’ normalmente accettata la semplice stampa. Qualora fosse richiesta la copia originale firmata dal notaio da parte del tribunale, possiamo fornirla ad un costo supplementare. Per informazioni invitiamo a contattarci.

Il laboratorio testa 21 marcatori per fornire i più alti livelli di accuratezza. Si prega di visitare la nostra pagina di accreditamento del laboratorio di test del DNA per ulteriori informazioni.

I test di paternità sono progettati per produrre uno dei due esiti conclusivi: o diranno che il maschio testato è il padre biologico o che non può essere il padre biologico. Il test ha una precisione superiore al 99,99% per un risultato positivo e al 100% per un risultato negativo, quindi si puo’ essere certi che la paternità sarà dimostrata.

Il fatto che i nostri risultati siano così accurati significa che non si avranno problemi con il loro utilizzo come prova per scopi di immigrazione.

Il test del DNA per l’immigrazione può anche essere usato per dimostrare le relazioni tra altri parenti come nonni, fratelli, nipoti, nonché zie e zii. Preghiamo di contattarci in completa fiducia per ulteriori informazioni o per discutere il proprio caso specifico.

AffinityDNA Elica Icona DNA Test Paternità per l'Immigrazione

Cosa succede se la madre non è disponibile per il test?

Raccomandiamo sempre che la madre partecipi a un test di paternità ai fini dell’immigrazione, ogni qualvolta sia possibile, per fornire il risultato più conclusivo con il più alto livello di accuratezza.

Tuttavia, siamo anche consapevoli del fatto che la madre non è sempre disponibile o disposta a fare il test. Uno dei vantaggi dei test di paternità è che non è necessario che la madre sia presente. Ciò significa che può essere utilizzato nei casi in cui la madre del bambino è morta, manca o vive in un altro paese.

I test eseguiti senza la madre sono ancora più accurati del 99,99% e forniranno un risultato conclusivo.

Il test del DNA per l’immigrazione può anche essere usato per dimostrare le relazioni tra altri parenti come nonni, fratelli, nipoti, zie e zie. Si prega di contattarci in completa confidenza per ulteriori informazioni o per discutere il caso specifico.

ORDINA ADESSO